06 2020

Un messaggio speciale da Bucks

UNIVERSITÀ

Ormai siamo entrati nel cuore della seconda metà dell’anno accademico. Ovviamente tutte le classi del quinquennio stanno lavorando duramente per concludere fruttuosamente e con successo tutti i rispettivi corsi accademici, specie in relazione agli imprevisti e alle difficoltà causate dal covid19.

Tuttavia in questo articolo abbiamo pensato di rivolgerci nello specifico ai nostri studenti del 5° anno, che fra alcuni mesi non saranno più degli osteopati tirocinanti, ma diventeranno a tutti gli effetti degli osteopati professionisti.

Ebbene per voi c’è un messaggio speciale da parte del Vice-Chancellor Nick Braisby, che arriva direttamente dalla Bucks New University.

Il Vice-Chancellor si è congratulato con coloro i quali hanno ottenuto già ottenuto il titolo MSc in osteopathy presso Bucks, ma ha anche rivolto ogni migliore augurio a chi sta per ottenere questo ambito titolo accademico.
La Buck New University è fiera dei successi dei propri studenti e non vede l’ora di celebrare assieme la fine del vostro proficuo percorso accademico.

Merita una riflessione il ruolo che hanno avuto (e stanno avendo tutt’ora) le vostre famiglie, i vostri amici, i vostri tutors e tutto lo staff dell’Istituto che ha cercato di dare del proprio meglio per supportarvi e facilitare il vostro percorso di crescita professionale.

“Viviamo in una società in cui c’è una crescente rappresentazione di persone anziane, che necessitano di un livello di qualità assistenziale sempre più alto. Quello che vi aspetta è un futuro pieno di sfide e controversie, che sarete chiamati ad affrontare con le vostre conoscenze e le vostre abilità che avete sviluppato in questi anni. Siamo sicuri che sarete confidenti nell’affrontare con consapevolezza, professionalità e tenacia tutte le sfide che incontrerete nella successiva parte del vostro percorso.”

I nostri più sinceri auguri per questi ultimi mesi.