11 2020

Extra-ISO: partecipa al sondaggio

UNIVERSITÀ

Sicuramente se vi diciamo “febbraio 2020” penserete subito a quel periodo, ormai lontano anni luce, in cui il covid-19 sembra essere qualcosa che non riguardava la nostra parte di mondo e in cui andavamo ancora in giro in strada a volto scoperto.

Eppure, in quel mese abbiamo svolto quattro interessanti attività extra curricolari volte a potenziare la consapevolezza dei nostri studenti su specifiche tematiche cliniche; come il contesto biopsicosociale del paziente disabile, la collaborazione multidisciplinare e la gestione delle credenze e delle preferenze del paziente.

Ci sono poi state molte altre attività che hanno riguardato i nostri canali social, per non parlare poi del podcast estivo “Osteopatia e dintorni”, che vi stiamo riproponendo ogni giovedì sulla nostra pagina facebook.

Podcast estivo:

Inutile dire che abbiamo ricevuto dei feedback davvero entusiastici da parte vostra e quindi quest’anno abbiamo ancora più entusiasmo per realizzare tante nuove attività extra-curricolari per voi.

Quest’anno però abbiamo deciso di cambiare rotta! Infatti, non sarete solamente spettatori di queste attività, ma sarete parte integrante del team di progettazione delle attività che proporremo.

Ciò farà sì che la nostra intera offerta extra-curricolare sia interamente plasmata sulla base delle vostre sensibilità, esigenze e disponibilità. Noi vi metteremo a disposizione tutte le risorse necessarie possibili affinché le vostre aspettative possano essere soddisfatte. Abbiamo in mente tantissime proposte: gare a premi, attività social, interviste, podcast, approfondimenti tematici, attività ricreative, ecc.

Vogliamo lavorare in team con voi e per questo è fondamentale organizzarci al più presto per poter organizzare un primo incontro in cui conoscerci, condividere le vostre proposte e cercare di realizzarne quante più possibile.

Come lo facciamo? Vi chiediamo di andare su questo link per partecipare ad un sondaggio in cui dovrete indicare le vostre disponibilità per questa prima video-riunione. Fate attenzione a compilare tutte le parti del sondaggio e premere “Fine” una volta concluso.

Noi non vediamo l’ora di iniziare, e voi?