L'Osteopatia ti incuriosisce?

Pensi che sia la professione giusta per il tuo futuro? 

Attenzione!!!

I posti disponibili per il Corso a Tempo Pieno di Osteopatia sono esauriti.

C'è ancora una possibilità per poter frequentare il Corso quest'anno, ed è iscrivendoti alla lista di attesa. Solitamente quando vengono pubblicati i risultati dei test di ammissione a Medicina (quest'anno escono i primi giorni di ottobre) qualche studente iscritto al primo anno si ritira.

La nostra segreteria contatterà chi si è registrato alla lista di attesa per chiedere se vuole iscriversi. L'inserimento in lista di attesa è gratuito e non obbliga ad iscriversi. Per registrarti alla lista d'attesa chiama la segreteria della scuola: 02 2571001

Perché scegliere Osteopatia?

  • Perché è una terapia efficace;
  • Perché l'osteopata ha a cuore la salute e la qualità di vita degli altri;
  • Ha la professione nelle proprie mani e non  necessita di strumentazioni particolari o costose per praticare;
  • È una professione sempre più richiesta, applicata in molti ambiti e finalmente riconosciuta in Italia.
docenti1.jpg

Perché venire ad un Open Day?

Durante l'Open Day ti spiegheremo cos'è l'Osteopatia e cosa fà l'osteopata, potrai vedere una simulazione di trattamento e capire meglio come si svolge il tirocinio pratico. Potrai parlare con docenti e tutors e approfondire la struttura e le peculiarità dei corsi ISO, potrai fare domande e chiariti tutti i dubbi sui corsi, sugli accreditamenti, sulla legislazione, sul mondo accademico e sul futuro lavorativo.

Segui un Tutor!

Iscrivendoti a un Open Day avrai anche l'opportunità di seguire uno dei nostri Tutor all'interno del Centro di Medicina Osteopatica!

Potrai affiancare per un'ora un Tutor nel suo lavoro quotidiano in clinica, sperimenterai l'ambiente e la vita da tirocinante, stando a stretto contatto con degli osteopati professionisti.

segui-un-tutor.jpg

Il Corso a Tempo Pieno

  • Aperto ai diplomati quinquennali
  • Corso di 5 anni da 300 crediti ECTS strutturato in 3+2
  • Accreditato dalla Buckinghamshire New University
  • Al 3° anno ottieni un Bachelor of Science in Osteopathy (non-practicing) da 180 ECTS
  • Al 5° anno ottieni un Master of Science in Osteopathy da 120 ECTS 
    e il DO, Diploma in Osteopatia, che permette l'iscrizione al ROI (Registro degli Osteopati d'Italia)
  • Uno dei corpi docenti più numeroso e preparato d'Italia 
clev_pieno.jpg

Dove Siamo

La sede della scuola è facilmente raggiungibile in auto, metropolitana Linea Rossa M1 (fermata Precotto o Villa San Giovanni), bus Linea 81 (fermata 28: Via Breda Via Capelli), tram Linea 7 (fermata 14: L.go Mattei), Treno (stazione F.S. Greco Pirelli.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per migliorare la tua navigazione. Proseguendo la navigazione nel sito, scorrendo la pagina o cliccando un suo qualsiasi elemento acconsenti all'uso dei cookie.